logo

venditatoner spedizione gratuita

servizio clienti venditatoner 2

Diritto di Recesso

Il nostro scopo è garantire la tua completa soddisfazione.

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati..

Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione è da considerarsi soggetta alla normativa di riferimento D.lgs 206/05

Rientrano pertanto in questo caso gli acquisti effettuati a distanza tramite internet, telefono, e spediti.

CHI PUO' USUFRIRE DEL DIRITTO DI RECESSO ?

Il diritto di recesso si applica ai consumatori che acquistano per scopi estranei alla propria attività.

Non possono esercitare il diritto di recesso aziende, o rivenditori titolari di partita IVA che acquistano per scopi professionali.

IN COSA CONSISTE

Il consumatore ha diritto entro QUATTORDICI GIORNI LAVORATIVI (14) dalla data di ricezione dell'articolo di avvalersi del diritto di recesso, di restituire il bene acquistato, e nel conseguente rimborso del pagamento effettuato.

Al fine di esercitare in modo corretto il diritto di recesso, il cliente deve osservare le seguenti condizioni:

  • Il cliente alla ricezione dell'acquisto dovrà verificare che il prodotto ricevuto sia corrispondente a quello ordinato.
  • Il cliente ha il dovere di non manomettere o danneggiare il prodotto ricevuto, o parti di esso.

Nel caso in cui a nostra verifica risultasse qualsiasi manomissione del prodotto non sarà accettato il reso.

Il diritto di recesso si applica al prodotto nella sua interezza, pertanto non è applicabile per un recesso parziale come ad esempio nel caso di accessori correlati.

Le spese di riconsegna sono interamente a carico del cliente.

In caso di esercizio del diritto di recesso, AMD COMPUTER SRLS, rimborserà per intero il prezzo dei prodotti acquistati a patto che questi vengano restituiti in normale stato di conservazione, nelle originali scatole e imballaggi e soltanto se le condizioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate.

COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO 

COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

La comunicazione di manifestare la volontà di recedere dall'acquisto dovrà essere comunicata entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

La richiesta va inoltrata via posta certificata (PEC) al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a :

AMD COMPUTER SRLS
Via San Antonio di Padova N°52
00138 Roma (RM)

Nella richiesta va inserito il codice del prodotto (SKU) presente in fattura sul quale si vuole esercitare il diritto di recesso,il numero di fattura, e la data di acquisto.

Attendere quindi la ricezione della mail da parte del nostro staff recante il numero di RMA a voi assegnato, da riportare su tutti i colli.

Spedire la merce a PORTO FRANCO ( a carico del cliente ) a:

AMD COMPUTER SRLS
Via San Antonio di Padova N°52
00138 Roma

ATTENZIONE

Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, applicare una etichetta con l'indirizzo ben visibile e riportare all'esterno dell'involucro in posizione ben chiara e ben visibile il numero di autorizzazione al reso (RMA).

Il codice RMA è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO

In caso di mancato rispetto a tali procedure, AMD COMPUTER SRLS non potrà accettare il reso.

TEMPISTICA PER IL RIMBORSO

Il rimborso del bene verrà effettuato da AMD COMPUTER SRLS il più rapidamente possibile e comunque non oltre il termine indicato all'art 7 del D.Lgs n. 185/99 ossia 14 giorni dalla data in cui si è venuti a conoscenza, dell'intenzione, da parte del consumatore, di avvalersi del diritto di recesso previo accurato controllo e verifica del prodotto reso.

L' azienda provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o Paypal escluse le spese di spedizione (spese per la restituzione del prodotto), che sono le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185.

 

Produttori

Contatti

TEL. 320.85.56.887

FAX. 06.23.32.00.109

E.Mail. info@venditatoner.com 

Skype: venditatoner

 

 

 

© Venditatoner 2018 By AMD COMPUTER SLRS P.IVA14044451004

I Marchi e i Loghi presenti nelle pagine sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono impiegati solo per indicare la compatibilità degli articoli a catalogo.

La capacità di stampa delle pagine si riferisce alla copertura del 5%

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative. I flaconi di inchiostro, le cartucce compatibili o rigenerate e i toner rigenerati,non sono prodotti originali; il loro utilizzo può far decadere la garanzia della stampante.

Venditatoner non è in nessun modo associata né collabora con Epson, HP, Lexmark, Canon, Samsung o qualunque altro produttore di stampanti.